Cade sulla pista di motocross a Schianno, grave un 23enne

L'incidente questo pomeriggio verso le 16 sulla pista di via San Francesco

Incidente motocross schianno

Si stava allenando forse in previsione di una gara di inizio estate, ma ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere su un terrapieno: ha riportato gravi ferite un giovane di 23 anni nell’incidente avvenuto questo pomeriggio, domenica 22 maggio, attorno alle 16. 

Il giovane, residente nella zona del Milanese, aveva scelto la pista di Schianno, in via San Francesco per allenarsi: ben tenuta, ospita spesso gare di alto livello. Dopo alcuni giri, la caduta. Il motociclista che lo seguiva si è fermato e ha lanciato la richiesta di aiuto. Sul posto sono arrivate un’ambulanza ed un’automedica della Croce Rossa di Varese. Il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso all’ospedale di Varese ed è stato ricoverato in rianimazione in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.