Il consiglio di amministrazione della Liuc accoglie Michela Conterno e Carlo Robiglio

Il nuovo consiglio si è insediato ringraziando i due membri uscenti Alberto Ribolla e Luca Spada. Entra anche il Presidente della Provincia Emanuele Antonelli che sostituisce Francesco Attolini

consiglio di amministrazione 2022

Michela Conterno e Carlo Robiglio sono i due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della LIUC – Università Cattaneo.
Michela Conterno è Chief Executive Officer di LATI, membro del Consiglio generale Univa e del Consiglio generale di Confindustria mentre Carlo Robiglio è Fondatore, Presidente e CEO Ebano SpA, Past
President Piccola Industria di Confindustria.

Oggi, martedì 10 maggio 2022, è stato ufficializzato il nuovo assetto del CdA presieduto dal Presidente della LIUC Riccardo Comerio che ha ringraziato gli uscenti Alberto Ribolla, Past President Univa e Confindustria Lombardia e Luca Spada, Vicepresidente Univa e Presidente Esecutivo del CdA di Eolo, per l’impegno profuso negli ultimi anni e dato il benvenuto ai nuovi consiglieri.

Un grazie anche a Francesco Attolini, rappresentante della Provincia di Varese, ora sostituito dal Presidente stesso Emanuele Antonelli.

Il Consiglio di Amministrazione, ad oggi, risulta così composto: Riccardo Comerio, Presidente; Vittorio Gandini, Vicepresidente e Amministratore delegato; Federico Visconti, Rettore e dai consiglieri
Paolo Lamberti, Antonio Bulgheroni, Roberto Grassi, Giovanni Brugnoli, Marino Vago, Carlo Robiglio, Tiziano Barea, Pierangelo Rostoni, Fabio Lunghi, Antonio Calabrò, Michela Conterno, Mirella
Cerini, Emanuele Antonelli, Piero Cesare Iametti.

All’elenco si aggiungono i docenti della LIUC Chiara Mauri, Alberto Malatesta, Anna Gervasoni, Raffaella Manzini e il rappresentante degli studenti Nicolò Broggini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.