Nuovo contact center dell’Inps, aperto il bando di selezione del personale

Il bando è stato pubblicato oggi da Inps Servizi. È rivolto al personale che il 1° giugno del 2021 prestava servizio in favore del Servizio di Contact Center dell’Inps

Avarie

Inps Servizi, società in house dell’Inps, ha dato avvio alla procedura per la selezione del personale del nuovo Contact Center dell’istituto. Il bando di selezione, pubblicato oggi 25 maggio, è rivolto al personale che il 1° giugno del 2021 prestava servizio in favore del Servizio di Contact Center dell’Inps e costituisce una tappa fondamentale per la realizzazione del mandato affidato alla società Inps Servizi. La procedura di selezione avverrà per titoli ed è finalizzata all’assunzione di 3.014 addetti.

La pubblicazione del bando rappresenta un ulteriore passo concreto verso l’internalizzazione dei servizi di informazione agli utenti in un’ottica omnicanale, che renda sempre più accessibili, semplici e fruibili i servizi offerti. Il bando può essere visualizzato all’indirizzo https://bando.inpsservizi.it dal quale è possibile procedere, entro le 16:00 del 9 giugno 2022, all’invio online della domanda di partecipazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.