Dal bricolage all’antinfortunistica, Masterfer.it: promozioni sui grandi marchi del settore

Masterfer.it è la soluzione per quanti desiderano una ferramenta online capace di fornire il prodotto desiderato a fronte di ogni richiesta

casetta in legno

Masterfer.it è la soluzione per quanti desiderano una ferramenta online capace di fornire il prodotto desiderato a fronte di ogni richiesta relativa a giardinaggio, bricolage, antinfortunistica, imballaggio e altri articoli di ferramenta in genere. All’interno della proposta figurano oltre 30.000 prodotti, abbinati a consegne rapide e un supporto che arriva anche al post-vendita. Un’esperienza d’acquisto impreziosita da promozioni periodiche che garantiscono risparmio.

L’importanza rivestita dalla qualità ha portato alla selezione dei marchi che garantiscono efficienza e resistenza nel lungo termine. Tra i brand in catalogo figurano Abac, Beta, BGS, Black & Decker, Cofra, Deca, Dewalt, Di Martino, Diadora, Femi. Ma anche Holzkraft, Holzmann, Holzstar, Honda, Honeywell, Husqvarna, U-Power, Uni-ball, Unicraft, Uryu e Usag.

Alla base di Masterfer.it c’è infatti una selezione di utensili che assicura efficienza in pressoché ogni frangente operativo. Sugli scaffali virtuali figurano, tra gli altri, elettroutensili (quali smerigliatrici, trapani elettrici e lucidatrici), attrezzature da officina (dall’arredamento industriale alle morse da banco), macchine per la lavorazione del legno (come ad esempio aspiratrucioli, levigatrici per legno e banchi sega), macchine per la lavorazione del metallo (sabbiatrici, smerigliatrici e presse idrauliche, solo per citarne alcune).

E poi prodotti per la saldatura (saldatori a stagno, saldatrici multifunzione e vasche lavapezzi), giardinaggio (tra cui casette in legno da giardino) e altre categorie ancora.

Quanti sono alla ricerca della massima convenienza trovano nella sezione “Super Sconti” tantissime occasioni di risparmio: prodotti presentati in offerta speciale con spedizione gratuita e disponibilità immediata.

Sono adottate spedizioni rapide, con corriere espresso: in 24/48 ore. Nell’eventualità poi di ordini di importo superiore a 300 euro, le spese di consegna si azzerano.

Per ogni richiesta viene fornita l’assistenza di un customer care che passa da diversi canali, tra cui telefono, email e WhatsApp. Anche i pagamenti avvengono mediante varie modalità, tutte all’insegna della sicurezza: carta di credito, bonifico bancario, PayPal e contrassegno.

Scopri www.masterfer.it e iscriviti subito alla newsletter: ti aspetta un bonus di 5 euro sul tuo primo acquisto!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.