Diciannovenne cade da moto: codice rosso a Ferrera di Varese

Sul posto elisoccorso. Lo schianto avvenuto lungo la strada provinciale a metà pomeriggio

Generica 2020

Schianto sulla provinciale di Ferrera di Varese, poco dopo l’orrido di Cunardo quando giovedì pomeriggio attorno alle 16 dalle prime informazioni confermate in ambito sanitario un ragazzo di  19 anni è rimasto ferito cadendo dalla moto.

Sul posto è entrato in azione l’elisoccorso di Como e in appoggio è arrivato un mezzo della croce rossa italiana di Luino.

Le condizioni del centauro sono gravi: i mezzi di soccorso stanno operando in codice rosso.

Il sinistro è stato rilevato dall’ufficio comune di polizia locale di Cuveglio. Da una primissima ricostruzione il giovane alla guida della moto stava viaggiando in direzione Ferrera di Varese quando all’altezza di un maneggio avrebbe perso il controllo della moto. Non risultano altri veicoli coinvolti.

All’arrivo del 118 il ragazzo era a bordo strada e sembrava cosciente. il 118 lo ha tranquillizzato, poi immobilizzato su tavola spinale e caricato a bordo dell’elisoccorso alla volta dell’ospedale del capoluogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.