Daverio

Dopo due anni di assenza, torna a Daverio la festa dell’Associazione Insieme per la Tanzania

Torneo di calcio da lunedì 16 a venerdì 20 maggio, banco gastronomico e musica dal vivo. Sabato 21 Maggio, sempre presso l’Oratorio di Daverio, ci sarà invece la consueta cena di beneficienza e l’estrazione dei premi della lotteria

16 Maggio 2022 - 21 Maggio 2022

Dopo due anni di assenza, torna a Daverio la festa dell’Associazione Insieme per la Tanzania. Un evento ormai tradizionale che riparte da lunedì 16 maggio alle 20.30 con il torneo di calcio che animerà il campo sportivo dell’oratorio di Daverio durante le serate del 16, 17, 18 e 19 maggio.

La squadra vincitrice verrà proclamata dopo la finale di venerdì 20 maggio, a cui seguirà una coinvolgente serata di musica con DDL e OUT OF THE BLUE. Tutte le serate del torneo saranno occasione di condivisione, divertimento e generosità, grazie allo stand gastronomico aperto dalle ore 20.

Sabato 21 Maggio, sempre presso l’Oratorio di Daverio, ci sarà invece la consueta cena di beneficienza e l’estrazione dei premi della lotteria. A dare inizio alla Festa sarà il ricco aperitivo a partire dalle ore 19.30. La quota di partecipazione alla Festa (20 euro) comprende l’aperitivo, la cena servita al tavolo con primo piatto, stinco e patate, inclusi anche le bevande, il dolce ed il caffè.

«Abbiamo certamente tanta voglia di festeggiare, dopo due anni in cui non abbiamo potuto stare tutti insieme, ma abbiamo anche tanto bisogno della vostra presenza per garantire ai bambini e ai ragazzi africani una vita dignitosa nella comunità in cui vivono, fornendo loro gli strumenti per il percorso di cambiamento, verso la vita adulta ma soprattutto verso lo sviluppo della loro terra, attraverso la battaglia alla povertà e la difesa dei diritti umani – spiegano gli organizzatori -. Ciò che non cambia è quindi la finalità benefica dell’evento, per le realtà in cui operiamo attraverso i nostri progetti».

Per maggiori informazioni riguardo l’operato dell’Associazione c’è il sito www.insiemeperlatanzania.it. In caso di maltempo, la serata di sabato 21 maggio si svolgerà presso l’Oratorio di Galliate Lombardo.

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione ai seguenti numeri:

3358428186 (Lucia)
3473124771 (Laura)
3495874328 (Luca per torneo)

16 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.