Fine vita e scelte etiche nella sanità. Al Salone Estense incontro di approfondimento con la Fondazione Molina

Appuntamento a giovedì 26 maggio nella sala consiliare del Comune di Varese. Si tratta dell'ultima di una serie di conferenze organizzate dal comitato scientifico della Fondazione Molina

Generica 2020

Anziani, persone in coma e persone alla fine della loro vita. È su questi temi che si focalizzerà l’incontro di approfondimento di questa sera, giovedì 26 maggio, presso la sala consiliare del Comune di Varese.

Le risorse etico cliniche e medico-legali per l’assistenza sanitaria, presente e futuro” è il titolo dell’ultima di una serie di conferenze organizzate dal comitato scientifico della Fondazione Molina, con il patrocinio del Comune di Varese.

Relatori della serata saranno Mario Tavani, docente di medicina legale e presidente del comitato scientifico della Fondazione Molina, Mario Picozzi e Monica di Bacco esperta e componente del comitato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.