Varese

Fine vita e scelte etiche nella sanità nell’ultimo incontro della Fondazione Molina

Ultimo appuntamento per il ciclo organizzato dal comitato scientifico della Fondazione Molina con il patrocinio del comune di Varese

26 Maggio 2022

Un ciclo di conferenze per rendere più consapevoli gli utenti di cos’è la Fondazione Molina e come è lo “stato dell’arte” di alcuni dei temi della sanità per i più fragili di cui la fondazione si occupa da sempre: anziani, persone in coma, persone alla fine della loro vita. E’ quello che ha organizzato il comitato scientifico della Fondazione Molina con il patrocinio del comune di Varese e che si è sviluppato in quattro serate al salone Estense, la sala del consiglio comunale.

L’ultimo incontro è previsto per giovedì 26 maggio prossimo e affronta “Le risorse etico cliniche e medico-legali per l’assistenza sanitaria, presente e futuro” e vedrà come relatori  Mario Tavani, docente di medicina legale  e presidente del comitato scientifico della Fondazione Molina, M.Picozzi e Monica di Bacco esperta e componente del comitato.

L’appuntamento è in Sala Consiliare del Comune di Varese alle 20.30. La partecipazione, gratuita e fino a esaurimento posti, sarà possibile previa prenotazione. È possibile seguire l’incontro anche in diretta streaming, sempre su prenotazione.

Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della Fondazione Molina al numero 0332 207436, o inviare una mail a info@fondazionemolina.it

22 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Video

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.