Frontale tra auto e moto a Saronno, fiamme e paura per un motociclista

Grande spavento nella serata di domenica in via Volta quando un'auto e una moto si sono scontrate frontalmente

incidente auto moto saronno

Incidente in via Volta a Saronno nella serata di oggi, domenica. Una moto e un’auto si sono scontrate per cause ancora da appurare ma da alcune foto pubblicate sulla pagina facebook Sei di Saronno se… si intuisce che la moto ha colpito frontalmente il veicolo che arrivava in direzione opposta.

incidente auto moto saronno

La moto ha preso fuoco mentre il motociclista è stato sbalzato contro il lunotto dell’auto, ha riportato ferite non mortali ed è rimasto cosciente fino all’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere il mezzo dopo i primi soccorsi portati da persone presenti sul posto.

incidente auto moto saronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.