Grande festa per i 50 anni di maturità della terza C varesina: ecco le foto

E' stato uno degli articoli più letti nel weekend, quello che racconta dei grandi festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell'esame di Maturità della terza C del Cairoli, il liceo Classico di Varese. Nella galleria fotografica la cronaca della serata

La festa per 50 anni della maturità della terza C Cairoli

E’ stato uno degli articoli più letti nel weekend, quello che racconta dei grandi festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell’esame di Maturità della terza C del Cairoli, il liceo Classico di Varese.

Galleria fotografica

La festa per i 50 anni di maturità della terza C varesina 4 di 14

«Siamo un gruppo molto unito da sempre, tanto che spesso organizziamo anche la gita scolastica: quella del cinquantennale quest’anno sarà nella Grecia antica» aveva spiegato Daniele Zanzi, uno dei “Ragazzi” di quella classe che, oltre all’agronomo di fama internazionale e già vicesindaco di Varese, vanta anche medici affermatissimi, matematici, avvocati, monaci.

Ora le foto che vi mostriamo nella galleria fotografica documentano i festeggiamenti annunciati, e la messa a dimora della pianta di Sorbo in nome della duratura amicizia. A loro non resta che augurare buon viaggio nella Grecia antica, l’ultima parte della grande festa tra ex compagni di scuola.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa per i 50 anni di maturità della terza C varesina 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.