“Grazie a chi ha soccorso mia moglie e mia figlia investite a Castronno”

Il marito della donna travolta con la figlia sulle strisce pedonali, ringrazia tutti quelli che si sono prodigati per aiutarle

Incidente castronno auto ribaltata

Mamma e figlia investite da un furgone, mentre attraversano la strada. È successo qualche giorno fa a Castronno: i soccorsi sono stati rapidi, l’autista si è subito fermato e le conseguenze per le due persone investite sono state lievi. Così oggi il marito della donna ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che si sono prodigati per aiutare. (foto di repertorio)

Buongiorno VareseNews, volevo  ringraziare  i soccorritori, guardia medica, carabinieri, polizia  municipale di Castronno, che sono intervenuti subito. E tutti  i passanti che hanno prestato aiuto a mia moglie e a mia figlia mercoledì scorso, investite sulle strisce pedonali da un furgone. Grazie a tutti. 

E noi volentieri ci facciamo portavoce di questo pensiero generoso.

 

Investimento stradale (senza gravi conseguenze) per una mamma e sua figlia a Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.