Grossa perdita idrica in via Primo Maggio a Vedano Olona: strada a senso alternato e acqua a singhiozzo

Problemi alla viabilità e disagi per l'acqua si protrarranno per qualche ora, fino alla conclusione dei lavori

Vedano Olona - Polizia locale

La Polizia locale di Vedano Olona avvisa che a partire dalle 16-16,30 di oggi, giovedì 19 maggio, sarà difficoltoso il traffico in via Primo Maggio – la strada che mette in collegamento la statale Varesina alla statale Briantea – per una grossa perdita idrica che si è verificata nel tratto davanti alla Corderia, proprio al centro della carreggiata.

L’intervento d’urgenza richiede la posa di un semaforo per regolare il traffico e non si esclude la possibile chiusura del tratto di strada. Anche per quanto riguarda l’erogazione di acqua potabile potrebbero esserci problemi in diverse zone del paese.

In caso di chiusura totale di via Primo Maggio, che la Polizia locale sta valutando con i tecnici della ditta incaricata dei lavori, il traffico sarò deviato su strade secondarie.

Problemi alla viabilità e disagi per l’acqua si protrarranno per qualche ora, fino alla conclusione dei lavori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.