Inaugurata la nuova sede dell’associazione “Dai una Mano” di Malnate

Domenica 22 maggio il taglio del nastro con don Giuseppe Lazzati e il sindaco Irene Bellifemine

associazione dai una mano malnate

Sono stati il sindaco Irene Bellifemine e il prevosto don Giuseppe Lazzati a tagliare il nastro della nuova sede di piazza Salvador Allende dell’associazione “Dai una mano”, nata per offrire disponibilità e servizi a persone anche momentaneamente in condizioni di fragilità, per età o disabilità.

L’inaugurazione è avvenuta domenica 22 maggio e il prevosto ha potuto dare la benedizione, oltre che all’edificio, anche al parco macchine, arricchito di un nuovo mezzo.

L’associazione “Dai Una Mano” di Malnate inaugura la sua sede

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Foto

Inaugurata la nuova sede dell’associazione “Dai una Mano” di Malnate 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.