Incendio in una palazzina di sei piani a Locarno, evacuati gli inquilini
Due persone hanno riportato una leggera intossicazione mentre una terza persona una lieve ferita e sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale. Ingenti i danni all'appartamento

La Polizia cantonale comunica che giovedì 19 maggio poco prima delle 7.30 a Locarno in via San Jorio, un incendio si è sviluppato in una palazzina di sei piani.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, le fiamme sono scoppiate in un appartamento al quinto piano dell’edificio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno, i soccorritori del Salva nonché i pompieri di Locarno. Gli inquilini dello stabile sono stati evacuati a titolo precauzionale. Due persone hanno riportato una leggera intossicazione mentre una terza persona una lieve ferita e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale. Ingenti i danni all’appartamento interessato dal rogo. Due altri appartamenti risultano pure inagibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Felice su La siccità colpisce il Varesotto. E più esposte sono le valli
carlo_colombo su Festeggiano la fine della scuola arrampicandosi sui monumenti di Villa Tatti Tallacchini a Comerio
carlo_colombo su Truffa al telefono, anziana di Travedona Monate cade nella rete dei malviventi
carlo_colombo su "Cara Trenord investi sui treni, ma anche sul capitale umano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.