Estate nel Varesotto

La diretta della 21esima e ultima tappa di “VA in giro”: da Busto Arsizio a Castelletto di Cuggiono

La fine di un viaggio durato 600 km che ci ha portato a raccontare il Varesotto a piedi e in bicicletta, è a Castelletto di Cuggiono. Marco Giovannelli e Neven Adzaip chiudono il nostro tour

VA in giro tappa 21 Busto A.  Castelletto di C.

Ebbene sì, ci siamo. Siamo all’ultima tappa del tour VA in giro. Un viaggio durato 21 giorni e lungo più di 500 km, che ci ha fatto fare su e giù per oltre 10 mila metri di dislivello per tutta la provincia di Varese e non solo. La chiudiamo “sconfinando” in quella di Milano, perché i cammini e i viaggi in realtà, per come la vediamo noi, non hanno confini “amministrativi. Al massimo geografici. Eccoci dunque all’ultima tappa, che coincide con la quinta  della Via Francisca: si arriva a Castelletto di Cuggiono uscendo dalla Provincia di Varese per entrare nella Provincia di Milano. Passeremo nel Parco dell’Alto Milanese e inizieremo a percorrere il lungo Naviglio.

Galleria fotografica

VA in giro tappa 21 Busto Arsizio Castelletto di Cuggiono 4 di 18

Qui potete scaricare le tracce in formato GPX; KML e FIT

LA DIRETTA
(Attendi qualche secondo per il caricamento del live) 

I Protagonisti

Saranno loro in cammino dal 14 al 18 maggio

Marco Giovannelli, direttore di VareseNews

Neven Adzaip, del tour operator Spiritual Tour

Tino Sartori, artista

Eleonora Martinelli
eleonora.martinelli@varesenews.it

Con VareseNews voglio contribuire ad una costruzione positiva del senso di comunità. Dare voce alle persone e al territorio, far conoscere il loro valore. Sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

VA in giro tappa 21 Busto Arsizio Castelletto di Cuggiono 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.