La Lega di Laveno Mombello – Gemonio si tinge di rosa: il nuovo segretario è Rossana Carta

Il direttivo che la affiancherà è composto da Aldo Perucchini, Tiziano Miglierina, Roberto Morselli e Fabrizio Merati

laveno mombello varie

Lunedì 2 maggio si è tenuto il congresso della sezione politica della Lega per Salvini Premier – Lega
Lombarda di Laveno Mombello Gemonio alla presenza della vice presidente di Regione Lombardia Francesca Brianza.

La sezione ha scelto il segretario, Rossana Carta. Il direttivo che la affiancherà è composto da Aldo Perucchini, Tiziano Miglierina, Roberto Morselli e Fabrizio Merati.

«Ringrazio i Militanti che hanno posto fiducia in me votandomi – dichiara la neo segretaria Carta –. Gli obbiettivi sono tanti, ma il più importante è mantenere la coesione del gruppo con il fine di promuovere una partecipazione territoriale creando un legame anche con le altre sezione, in particolare con quelle limitrofe. Nella sezione sono presenti anche consiglieri comunali di più Comuni, per questo avremo modo di avere una visione più allargata di varie situazioni e/o problematiche garantendo sostegno. A giorni convocheremo il nuovo direttivo per instradare il percorso di lavoro. Ringrazio, inoltre, il segretario uscente Roberto Bianchi per il lavoro svolto in questi anni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.