A Laveno Mombello cinquecento mila euro per la rimozione dell’amianto
Gli interventi nella sede municipale di Piazza Italia e in quella di Villa Frua

Cinquecento mila euro a Laveno Mombello per l’eliminazione dell’amianto presente in alcuni edifici pubblici. Duecentocinquanta mila euro verranno utilizzati per la rimozione e la sostituzione della copertura (690 mq) in amianto della sede municipale di Piazza Italia, altri duecentocinquanta mila euro per rimozione e sostituzione della copertura (1750 mq) della sede municipale di Villa Frua.
Il contributo grazie ad un bando di Regione Lombardia, voluto dall’assessore all’Ambiente e al Clima per sostenere gli enti locali nell’eliminazione dell’amianto dagli edifici pubblici, che ha messo a disposizione 10 milioni di euro distribuiti in tutta la regione. A Varese sono stati assegnati 940.800 euro per 7 interventi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.