Le strappano la collana dal collo in pieno giorno a Oggiona con Santo Stefano, indagano i Carabinieri

Il furto con strappo si è verificato alla luce del sole in piazza Italia a Santo Stefano, davanti agli occhi attoniti di molti passanti che hanno anche cercato di fermare il ladro, senza successo. Vittima una donna di 70 anni

Generica 2020

Uno scippo in pieno giorno ad Oggiona con Santo Stefano è quello subito questa mattina, mercoledì, da una signora di 70 anni che passeggiava in piazza Italia, a Santo Stefano.

Secondo quanto ricostruito dai tanti testimoni che hanno assistito alla scena un uomo è sceso da un’Audi grigio scuro e si è diretto verso la povera signora alla quale ha strappato la collana che aveva al collo. La scena non è passata inosservata e un paio di persone che erano lì in quel momento si sono lanciate all’inseguimento dello scippatore ma questo è stato veloce a risalire in auto dove lo attendeva il complice alla guida, riuscendo a far perdere le loro tracce.

Uno shock per l’anziana donna che, fortunatamente, ha riportato solo un livido al collo a causa dello strappo ma che era molto legata al gioiello poiché rappresentava in ricordo importante. Immediata la denuncia ai Carabinieri di Cassano Magnago che stanno indagando per risalire agli autori del furto con strappo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.