Campi Estivi

Per l’estate 2022 Associazione l’Aquilone presenta la sua Summer School e il progetto LAB & Cultura

Il progetto patrocinato dal Comune di Tradate sarà attivo dal 20 Giugno al 22 Luglio e dal 5 al 9 Settembre

Generica 2020

Per l’estate 2022 l’Associazione l’ Aquilone presenta il campo estivo pensato per bambini e ragazzi delle scuole Primarie e Secondarie di I e II grado.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Tradate, sarà attivo dal Lunedì al Venerdì a partire dal 20 Giugno fino al 22 Luglio dalle 9:30 alle 12:00, con possibilità di iscrizione a singole settimane. Dopo la pausa di Agosto sarà riattivato per la settimana dal 5 al 9 settembre per preparare il rientro a scuola.

Il focus del progetto è dedicato allo sviluppo del metodo di studio, all’uso degli strumenti compensativi e dei software per lo studio, al recupero e al potenziamento delle conoscenze. Il lavoro procederà su interventi singoli e in piccoli gruppi con attenzione ad area umanistica, area scientifica e studio delle lingue.

La prenotazione è obbligatoria, per informazioni e per iscriversi è possibile contattare l’Associazione L’Aquilone al numero 3338601738 oppure scrivere a aquilonetradate@libero.it. 

I corsi specifici saranno attivati con un numero minimo di 3 partecipanti e tutte le attività si svolgeranno in ottemperanza alle vigenti norme sanitarie.

di
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.