A Luino in consiglio comunale Tari e interrogazioni su lavori e stazione

Seduta pubblica il prossimo 27 maggio alle 20.30. Diversi i punti all'ordine del giorno

comune municipio luino

Riunione quasi “estiva“ del consiglio comunale di Luino il programma alle 20.30 del prossimo 27 maggio a palazzo Serbelloni, in presenza e in streaming sulla rete Civica,.

Diversi i punti all’ordine del giorno Tari (la tasse dei rifiuti) e il piano economico finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani 2022 – 2025 e relative tariffe; c’è poi una variazione di bilancio e diverse interrogazioni: Furio Artoni sulla “segnaletica stradale orizzontale e sicurezza stradale”; Andrea Pellicini sui lavori di Via Don Folli e sulla situazione manutentiva della stazione ferroviaria.Verrà in ultimo comunicata la nomina della signora Barbara Pessini in qualità di rappresentante del Comune di Luino nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Mons. Comi di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.