L’Università dell’Insubria a lezione di calciomercato con il giornalista Sky Gianluca Di Marzio

Il reporter e telecronista sportivo parlerà agli studenti di Scienze della Comunicazione della vita da bordo campo e dalla tribuna stampa, del calciomercato e dell'evoluzione che la comunicazione ha avuto con l'avvento dei social

Generica 2020

Gianluca di Marzio, conduttore di “Calciomercato – L’originale” su Sky Italia, martedì 25 maggio alle ore 10:00 sarà ospite all’Università degli Studi dell’Insubria durante la lezione di Grafica multimediale e applicata tenuta dal professor Federico Pasquaré Mariotto in aula 5 MTG.

Di Marzio, giornalista seguito da oltre 3 milioni di persone sui social, reporter e telecronista sportivo di Sky Italia, oltre che esperto di calciomercato, parlerà agli studenti di Scienze della Comunicazione della vita da bordo campo e dalla tribuna stampa, del calciomercato e dell’evoluzione che la comunicazione ha avuto con l’avvento dei social.

Direttamente da Sky Sport, una lezione per svelare i retroscena delle trattative del calcio, annunciate e approfondite dal “re del calciomercato”, esperto di social e amato sul web. Introdurrà l’evento il professor Federico Pasquaré Mariotto.

Il link per partecipare all’incontro lo si trova cliccando qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.