Malore in paese, l’elicottero atterra nel campo dell’oratorio di Azzate durante la festa

Intervento urgente per una donna di 68 anni che ha accusato un malore. I presenti invitati a porsi in posizione di sicurezza per consentire l'atterraggio al mezzo di soccorso

Elisoccorso 118

Il picnic per godersi un sabato sera di metà maggio interrotto bruscamente dalle pale dell’elisoccorso che atterra nel campo dell’oratorio per prestare soccorso a una donna che è stata male.

È successo sabato sera, 21 maggio, ad Azzate per un intervento di soccorso urgente di una signora che si è sentita male nella propria abitazione

Il punto più vicino per consentire al rianimatore di raggiungere il luogo dell’intervento, però, era proprio il prato dell’oratorio nel quale era in corso la festa, con persone che stavano cenando al sacco, invitare ad alzarsi per far atterrare il velivolo.

L’intervento è avvenuto in via Vittorio Veneto e i sanitari hanno operato in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.