Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini

Professore, preparatore atletico, appassionato sportivo e allenatore di lungo corso nei settori giovanili

nicola broggini

È morto Nicola Broggini, una vera anima sportiva della Provincia di Varese. Docente di educazione fisica, preparatore atletico e appassionato sportivo, ha cresciuto generazioni di giovani calciatori in provincia, tra Azzate e Varese. Avrebbe compito 60 anni nel mese di giugno.

Chi volesse portargli un ultimo saluto può recarsi presso la Sala del Commiato in via Mulini Grassi 10 a Varese.

Il funerale verrà celebrato martedì 24 maggio alle ore 14.30 nella Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo di Masnago, preceduto dalla recita del Santo Rosario alle ore 14.00.

Nicola Broggini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giulio Moroni
    Scritto da Giulio Moroni

    un gigante silenzioso come le montagne che amava.
    ciao Nicola

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.