Motociclista ferito in un incidente stradale, la polizia cantonale cerca l’auto pirata a Bellinzona
La polizia: chiunque avesse assistito alla collisione ci contatti. La vittima dell'incidente stradale ricoverata in ospedale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 00.30 a Monte Carasso vi è stato un incidente della circolazione stradale. In base a una prima ricostruzione, un 68enne cittadino svizzero domiciliato nella regione circolava in sella a un motoveicolo su via El Stradun in direzione di Sementina. Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, è stato urtato da una vettura scura che si è immessa su via El Stradun proveniente dall’intersezione con via El Camp di Nav. Dopo la collisione la vettura si è data alla fuga. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il motociclista in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica il 68enne ha riportato serie ferite.
Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni relative ai momenti antecedenti e successivi l’incidente è pregato di telefonare alla Centrale comune d’allarme allo 0848 25 55 55.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su "Balneabilità iniziativa coraggiosa, ma Cazzago Brabbia non sarà mai una piccola Rimini"
Bustocco-71 su Per il sottopasso di Sant’Anna a Busto serve un altro milione: “Rincari per materiali, energia e rifiuti trovati”
massimiliano_buzzi su Gavirate attende la balneabilità del lago per tornare a essere una delle spiagge dei milanesi
Mauber su Stefano Angei (Lega): “Che fine ha fatto la targa in memoria di Oriana Fallaci?”
carlo_colombo su Al Varese Pride travestito da cantiere: l'incontro con l'assessore ai lavori pubblici
brupaoli su Le cabine della funicolare del Sacro Monte vanno in officina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.