Nel parco di Gallarate in un giorno raccolti 25 chili di rifiuti

Venticinque chili di "tollini", tappi di ferro delle bottiglie: sono stati raccolti nell'area verde di viale Milano

Generica 2020

Venticinque chili di tappi di ferro raccolti in un giorno. È il bilancio (parziale) della giornata di cura dell’ambiente organizzata da Aemme Linea Ambiente e Comune di Gallarate per la “Giornata del Verde Pulito 2022” e che ha avuto il suo centro nel volontariato al parco di viale Milano, area verde ai margini del centro città.

Perché bilancio parziale? Perché oltre ai sacchi di “tollini”  sono stati raccolti anche «bottiglie e rifiuti vari» spiega l’assessore Sandro Rech, che ha seguito l’iniziativa e ha scelto anche lo slogan gallaratese, “Il verde più bello è quello pulito”.

Pubblicato il 15 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.