Nuove iniziative del Comitato Gavirate per l’Ucraina: una lotteria e una raccolta fondi

La lotteria è promossa dalla società di minibasket in occasione della festa di fine stagione mentre il basket femminile ha lanciato una raccolta fondi tra i propri iscritti

Aiuti Ucraina

Una lotteria e una nuova raccolta fondi per sostenere la popolazione ucraina. Il Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina promuove due nuove iniziative di solidarietà. Dopo la raccolta di medicinali del 2 e 3 aprile scorsi, organizzate dal Banco di Solidarietà e Caritas, lo spettacolo promosso dall’Associazione Sarisc, le iniziative di Minibasket Play, di Asd Gym For Life e Music Secrets che hanno deciso di fra giocare e suonare gratuitamente i bimbi Ucraini presenti a Gavirate, ecco due nuove iniziative per raccogliere fondi da destinare alla Caritas. 

Il  “Minibasket play”, in occasione della festa di fine stagione, in calendario il prossimo 29 maggio, organizzerà una lotteria con ricchi premi e l’intero ricavato sarà devoluto alla Caritas di Gavirate mentre il Basket Femminile ha avviato una raccolta fondi tra i propri iscritti.

Il Comitato Promotore Gavirate per l’Ucraina, infine, sta organizzando un evento per il prossimo 14 giugno d cui si daranno i dettagli nei prossimi giorni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.