Openjobmetis – Banco Sardegna, l’ultima di Serie A in diretta

Squadre in campo domenica 8 alle 20,45 alla Enerxenia Arena. È la serata del congedo per i tifosi biancorossi. Seguite e commentate con noi la gara in #direttavn

direttavn basket beane

Ultimo appuntamento stagionale per la Openjobmetis Varese che ospita il Banco di Sardegna Sassari alla Enerxenia Arena a partire dalle 20,45 di domenica 8 maggio. Biancorossi salvi ma senza la possibilità di raggiungere i playoff ai quali invece sono già qualificati i sardi. Seguite e commentate con noi la partita nel liveblog attivo fin da venerdì: per intervenire potete scrivere nella chat che compare sulla pagina (sullo smartphone la trovate cliccando sulla scritta “Live chat”) oppure potete usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. Il liveblog è offerto da Confident e da Nicora Azzate e lo trovate scorrendo questo stesso articolo.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 06 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.