Fagnano Olona

Presentazione del nuovo libro “Supernova” di Antonella Garzonio a Fagnano Olona

La presentazione è a cura del circolo culturale l’Alba nel salone Acli di Bergoro

27 Maggio 2022

Il Circolo Culturale l’Alba ha il piacere di invitarvi alla presentazione di “Supernova”, nuovo libro di Antonella Garzonio, venerdì 27 maggio 2022 alle ore 21 presso il salone delle Acli a Bergoro di Fagnano Olona (in via San Giovanni).

Introduce il Presidente del Circolo Culturale l’Alba, Antonio Vaccaro. A coordinare le letture dei brani e intervistare l’autrice sarà Fausto Bossi. L’iniziativa vanta il patrocinio non oneroso del Comune di Fagnano Olona e delle ACLI di Bergoro.

Profilo dell’autrice
Seconda raccolta di Antonella Garzonio, “Supernova” (Controluna Editore) tratta temi universali con una sensibilità spiccatamente femminile.

Fra sentimenti e risentimenti, sogno e disincanto, c’è l’amore, la natura, i fatti semplici della vita, dai dolori più cupi alla gioia più cristallina, resa luminosa dalla costante ricerca della bellezza che, malgrado tutto, esiste. Antonella ha pubblicato nel 2017 “L’amore rincorso” (Carta e penna Editore). E’ Socia del Circolo Culturale l’Alba da diversi anni.

L’ingresso è libero, nel rispetto delle norme anti Covid-19.

26 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.