Rapina un coetaneo a Saronno e tenta la fuga in treno, arrestato dalla Polizia

In carcere un minorenne. Ancora ricercati i due complici

polfer in stazione

Rapina un coetaneo a Saronno, ma finisce in manette nel giro di poco, fermato dalla Polizia Ferroviaria. Protagonista: un cittadino italiano, minorenne, finito nei guai per il reato di rapina in concorso e lesioni.

È stato arrestato dagli agenti della Polizia ferroviaria di Varese: i poliziotti, in servizio di pattuglia su di un convoglio nella stazione di Saronno, sono stati allertati dal capotreno in quanto a bordo sembrava ci fosse l’autore di una rapina (l’immagine è d’archivio).

Bloccate le porte ed ispezionato il treno, gli agenti hanno in effetti fermato il ragazzo che, poco prima, con altri due complici, aveva commesso una rapina ai danni di un coetaneo nelle vie cittadine.

È stata la stessa vittima, malmenata e rapinata del portafoglio e del cellulare, ad inseguire gli autori che, a un certo punto, si sono divisi. Uno di essi si è diretto verso la stazione nascondendosi a bordo del treno, senza sapere che a bordo erano presenti i poliziotti: per lui si sono aperte le porte del carcere minorile.

Quanto agli altri due complici, sono ancora in corso le ricerche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.