Rinnovato il consiglio direttivo dell’Atletica Malnate. Davide Bisulca confermato presidente

Confermati il vice presidente Stefano Frascoli e Raffaella Gandini, entrano Federico Bianchi, Milko Leone, Andrea Mason e Massimo Riva

consiglio direttivo atletica malnate

L’assemblea straordinaria del 19 maggio dell’Atletica Malnate ha eletto il nuovo consiglio direttivo che ha nominato le cariche per il quadriennio 2022-2026. Rinominato presidente Davide Bisulca, sono confermati Stefano Frascoli (vice presidente) e Raffaella Gandini; entrano Federico Bianchi, Milko Leone, Andrea Mason e Massimo Riva.

«Il nuovo consiglio direttivo – spiega il presidente Bisulca – punterà a dare continuità e a confermare tutte le numerose iniziative degli ultimi anni inserendo ulteriori novità. Gli ultimi 3 anni, nonostante il periodo Covid, siamo riusciti ad incrementare gli iscritti e alzare la qualità della parte tecnica. L’alto valore tecnico dei nostri allenatori e istruttori è determinante per raggiungere risultati importanti; risultati raggiunti in campo provinciale, regionale, nazionale e mondiale».

L’ASD Atletica Malnate vanta circa 300 iscritti dai 4 ai 90 anni. E’ affiliata alla Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) e alla Fisdir (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).

Grazie allo staff tecnico dell’Atletica Malnate dalla categoria esordienti ai cadetti/e e grazie alla stretta collaborazione con le società collegate di Varese per il settore dagli allievi/e fino al settore assoluto maschile e femminile (Nuova atletica Varese e CUS Insubria) vengono raggiunti sempre risultati importanti.

Ogni anno numerosi atleti ottengono il minimo per i campionati italiani e ben figurano ai campionati di società. Hanno già ottenuto il minimo per i campionati italiani per il Team CUS Insubria: Andrea Mason negli 800m, Simone Arrighi nei 3000m, Mattia Zen nei 3000m e 5000m, Lorenzo Mattioli nel salto triplo. Per il Team NAV Gaia Fantoni nei 400 ostacoli e Elena Briccola nella staffetta 4×100.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.