Schianto in A8 nella notte, sei feriti fra Legnano e il bivio A9
I feriti trasportati in codice giallo al pronto soccorso poco dopo la mezzanotte. Alle due altro ribaltamento

Notte di passione per chi ha viaggiato sulla A8: due gli incidenti fra mezzanotte e le 2 per fortuna senza conseguenze fatali per le persone coinvolte.
Il primo evento si è verificato attorno alla mezzanotte in direzione Milano ne tratto fra Legnano e il bivio A8-A9 quando un incidente fra due auto ha causato il ferimento di sei persone: due donne di 39 e 48 anni e tre uomini di 38, 45, 46, e 56 anni. Sul posto due ambulanze della croce rossa italiana e un’automedica: i feriti sono in codice giallo e trasportati all’ospedale di Saronno.
Il secondo incidente sempre nella notte, verso le 2: un ribaltamento, ma in direzione Varese all’altezza della barriera di Milano Nord, senza feriti (immagini di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
Peloncha su “Prof senza laurea”, verso la messa alla prova per l’insegnante di Varese
carlo_colombo su Truffa al telefono a Varese: si fingono medico e infermiera e portano via più di 20 mila euro ad un'anziana
Alberto Gelosia su Siccità, Cattaneo: "L'acqua è un bene limitato e prezioso: servono interventi profondi e la consapevolezza di tutti"
carlo_colombo su Ats Insubria sul lago di Varese: "Da oggi prelievi tre volte alla settimana"
Winter su Quello sciame di tafani che ci ha rovinato il pic nic al Forte di Orino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.