Si è spenta Marisa Genoveffa Brusa in Bonoldi, mamma di Guido e Fausto Bonoldi

Si è spenta nella mattina dell'11 maggio 2022 all’età di 93 anni

varese generiche

Si è spenta nella mattina dell’11 maggio 2022, all’età di 93 anni, Marisa Genoveffa Brusa in Bonoldi, mamma del consigliere comunale, ed ex presidente della fondazione Molina, Guido Bonoldi e del giornalista Fausto Bonoldi, che cura su Varesenews la fortunata rubrica “Metamorfosi Urbana a Varese”.

Marisa era nata a Besozzo il 14 marzo del 1929 e viveva a Casbeno. Era purtroppo inferma da ormai quasi 20 anni:  ora le sue sofferenze sono giunte a una fine.  

I funerali si terranno presso la chiesa di san Vittore a Casbeno domani, giovedì 12 maggio 2022, alle 14.

La redazione di Varesenews è vicina a Fausto e Guido in questo momento di dolore.

 

PER LASCIARE UN RICORDO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.