Malnate - Solbiate con Cagno

Terzo appuntamento con “Arte in Trotto” nella Valle del Lanza: Massimo Nicora con “Selvatica – Wildlife Photography”

Esposizione fotografica del giovane fotografo varesino per scoprire la fauna del territorio, catturata dal suo obiettivo

21 Maggio 2022 - 22 Maggio 2022

Prosegue spedita la rassegna artistica “Arte in Trotto” del Parco della Valle del Lanza, che fa parte del progetto del Parco Pineta.

Dopo la domenica in cui Sara Bertoncello ha mostrato i suoi dipinti, è il turno di un altro giovane. Il prossimo espositore sarà l’appassionato fotografo varesino Massimo Nicora che con la sua esposizione dal titolo “Selvatica – Wildlife Photography” farà scoprire la fauna del territorio, catturata dal suo obiettivo nei momenti più nascosti e, se vogliamo, intimi.

Ma non solo, le Gev saranno a disposizione accompagnando alla scoperta del “Bestiario del Parco”, in una veste inedita nella visita guidata all’interno della cava di molera di Cagno e del Mulino del Trotto.

Arte in Trotto torna ad occupare l’intero week end, l’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle 14,30 alle 18, alla cascina dei Mulini del Trotto a Solbiate con Cagno

20 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.