Jerago con Orago

Torna Agrijo, la fiera a tema agricolo di Jerago con Orago

Il mercatino di hobbisti e produttori locali domenica 15 maggio è arricchito da caccia al tesoro, laboratori creativi uno spettacolo per bambini e danza country

15 Maggio 2022

Domenica 15 maggio al Parco Onetto e in piazzale Michaud ritorna AGRIJO, la fiera a tema agricolo di Jerago con Orago. A partire dalle 9.30 e per tutta la giornata, il mercatino di hobbisti e produttori locali, sarà animato da tante attività per bambini
Di seguito il programma.

Generica 2020

Per tutta la giornata
Mercatino di hobbisti e produttori locali e Caccia al tesoro 

Alle ore 11:30 e alle ore 14.30
Coltivatori in erba…anzi, in fiore!
Laboratorio per bambini dai 2 anni: semplici passi per imparare a creare “esplosioni” di fiori che attireranno gli insetti impollinatori e rallegreranno i nostri giardini o qualche angolo del nostro paese.
È gradita la prenotazione contattando la biblioteca allo 0331 217210 oppure via mail biblioteca@comune.jeragoconorago.va.it.

Alle ore 16
L’AUTOGRILL DEGLI UCCELLINI
Uno strabiliante spettacolo itinerante per famiglie: le straordinarie avventure di un aspirante ornitologo sono liberamente ispirate a Storie del bosco antico di Mauro Corona.
Lo spettacolo è a ingresso gratuito e libero e dura un’ora.

Generica 2020

Alle ore 17
Aperitivo finale con ballo Country

Tra i promotori di Agrijo c’è l’associazione Amici di paese, che coordina la manifestazione, insieme a varie associazioni: Pro Loco, Protezione Civile, Alpini, Sci Club EnjoyBorghi e GiocoSport, con la collaborazione Del Comune e della Biblioteca comunale di Jerago con Orago.

6 Maggio 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.