Travedona Monate

A Travedona Monate quattro lezioni-concerto per riscoprire il valore della musica

L’iniziativa organizzata dall’Accademia sant’Agostino si intitola Maggio musicale ed è dedicata a bambini e famiglie. Ecco il programma

07 Maggio 2022 - 27 Maggio 2022

L’Accademia sant’Agostino organizza a Travedona Monate Maggio musicale: una manifestazione distribuita su quattro giornate dedicata a bambini e famiglie. I partecipanti prenderanno parte a una serie di lezioni-concerto con l’obiettivo di riscoprire il valore della musica ed educare all’ascolto. Tutti gli incontri si terranno sala don Luigi Ponti, in via Binda 2. L’ingresso è libero.

Il programma

Si comincerà sabato 7 maggio alle 15 con Incontro sul lago dorato a cura di Dorotea Mele, mezzosoprano jazz, e Loriano Blasutta, al pianoforte.

Venerdì 13 maggio alle 20:30 si continuerà con Il pianista sul lago in compagnia del pianista Loriano Blasutta e della vocalista Rossana Malnati. L’incontro sarà presentato da Laura Giuliani.

Sabato 21 maggio alle 15 il terzo appuntamento sarà con Orchestra progetto giovani a cura del Corpo musicale mornaghese.

L’ultimo incontro sarà venerdì 27 maggio alle 20.30 con L’opera sul lago. Si esibiranno Laura Scotti, soprano, e Roberta Giorgio al pianoforte.

3 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.