Tutti i nomi della lista Cerutti, che sostiene il vicesindaco uscente di Ferno

La lista di Cerutti riunisce nomi dell'attuale maggioranza a nomi nuovi. Lunedì 23 maggio la presentazione in sala consiliare

Mauro Cerutti logo elezioni 2022 ferno

“Lista Cerutti – la forza dell’esperienza” sostiene alle prossime elezioni che coinvolgeranno Ferno, domenica 12 giugno, il vicesindaco uscente Mauro Cerutti, storico volto della politica locale, con già due mandati da sindaco del paese vicino a Malpensa nel 2007 e nel 2012.

Dopo una spaccatura con il centrodestra e l’attuale maggioranza (che, insieme a parte dell’opposizione, sostiene invece Sarah Foti), Cerutti ha deciso di intraprendere una corsa in solitaria, portando con sé parte dell’amministrazione uscente: il presidente del Consiglio comunale, Massimiliano Catania, l’assessora al Bilancio Daniela Venadramin e la consigliera di maggioranza Sidonia Vezzaro.

La presentazione della lista sarà lunedì 23 maggio, alle 21, in sala consiliare di via Roma.

L’elenco dei candidati al consiglio comunale:
1. Antonello Agostini
2. Andrea Bernardinello
3. Pierluigi Blumetti
4. Massimiliano Catania
5. Christian Garofalo
6. Giovanna Neri
7. Irene Pegoraro
8. Flavio Poletti
9. Daniela Vendramin
10. Sidonia Vezzaro
11. Daniele Zodda

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.