Ubriaco in mezzo alla strada aggredisce i Carabinieri, 51enne in manette a Comerio

All’arrivo dei Carabinieri l'uomo li ha aggrediti fisicamente con calci e spintoni cercando di sottrarsi al controllo. Fortunatamente nessuna contusione per i militari mentre l’uomo, immediatamente bloccato, è stata arrestato

carabinieri

È successo, giovedì 12 maggio a Comerio, quando nella tarda serata sulla Strada Statale 394 di via Piave, un uomo, 51enne italiano, disoccupato e pregiudicato, è stato
segnalato mentre visibilmente ubriaco barcollava al centro della carreggiata creando pericolo per sé stesso e per gli automobilisti.

All’arrivo dei Carabinieri l’uomo li ha aggrediti fisicamente con calci e spintoni cercando di sottrarsi al controllo. Fortunatamente nessuna contusione per i militari mentre l’uomo, immediatamente bloccato, è stata arrestato per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato trasportato presso l’ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese per gli accertamenti e le cure del caso in merito al suo stato di alterazione psico-fisica e piantonato dai militari fino alla mattinata di venerdì 13 maggio, quando è stato sottoposto alla direttissima che ha visto convalidare l’arresto e disporre la liberazione in attesa del processo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.