Varese

Un incontro sulla rigenerazione urbana a Varese

Venerdì 27 maggio alle 18 il PD di Varese organizza “La rigenerazione urbana. Varese, Lombardia, Italia”. L’appuntamento è alla sala Upel, in via Como 40

27 Maggio 2022

Venerdì 27 maggio alle 18 il PD di Varese organizza “La rigenerazione urbana. Varese, Lombardia, Italia“. L’appuntamento è alla sala Upel, in via Como 40 a Varese.

Relatori saranno l’onorevole Andrea Ferrazzi, senatore PD e primo firmatario del disegno di legge n.1131 sulla Rigenerazione Urbana; Andrea Civati, assessore alla Rigenerazione Urbana, alla mobilità e alle infrastrutture del comune di Varese e Serena Righini, urbanista, componente della segerteria Lombarda del PD.

Due i moderatori dell’incontro varesino: Domenico Marasciulo, presidente della commissione urbanistica del comune di Varese e Fabio Pevarello, architetto, componente della segreteria cittadina del PD.

Aintrodurre la serata sarà Luca Carignola, segretario PD di Varese.

24 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.