Uomo muore carbonizzato in un incidente stradale in provincia di Pavia
Ferite altre due persone, due uomini di 48 e 51 anni con traumi toracici e agli arti. Sul posto elisoccorso, automedica, vigili del fuoco e polizia locale

Lo schianto e l’incendio del veicolo con la tremenda fine di un uomo morto carbonizzato mercoledì mattina in provincia di Pavia.
Il fatto è avvenuto attorno alle 10 a Santa Cristina e Bissone lungo la strada SS412. La dinamica riferita da fonti sanitarie riguarda uno scontro fra carro attrezzi e furgone con quest’ultimo mezzo che prende fuoco a seguito dell’impatto.
Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare: è stato trovato dai soccorritori senza vita.
Ferite altre due persone, due uomini di 48 e 51 anni con traumi toracici e agli arti. Sul posto elisoccorso, automedica, vigili del fuoco e polizia locale.
A distanza di neppure un’ora sempre in Lombardia si è verificato un altro incidente mortale in provincia di Brescia sul tratto A4 Venezia – Torino: alle 10.45 un uomo di 41 anni alla guida di un mezzo pesante ha perso la vita nello schianto contro un altro veicolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.