Uomo muore carbonizzato in un incidente stradale in provincia di Pavia

Ferite altre due persone, due uomini di 48 e 51 anni con traumi toracici e agli arti. Sul posto elisoccorso, automedica, vigili del fuoco e polizia locale

L'elisoccorso di Como festeggia 30 anni

Lo schianto e l’incendio del veicolo con la tremenda fine di un uomo morto carbonizzato mercoledì mattina in provincia di Pavia.

Il fatto è avvenuto attorno alle 10 a Santa Cristina e Bissone lungo la strada SS412. La dinamica riferita da fonti sanitarie riguarda uno scontro fra carro attrezzi e furgone con quest’ultimo mezzo che prende fuoco a seguito dell’impatto.

Per l’uomo non c’è stato più nulla da fare: è stato trovato dai soccorritori senza vita.

Ferite altre due persone, due uomini di 48 e 51 anni con traumi toracici e agli arti. Sul posto elisoccorso, automedica, vigili del fuoco e polizia locale.

A distanza di neppure un’ora sempre in Lombardia si è verificato un altro incidente mortale in provincia di Brescia sul tratto A4  Venezia – Torino: alle 10.45 un uomo di 41 anni alla guida di un mezzo pesante ha perso la vita nello schianto contro un altro veicolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.