360 donazioni in 45 anni: Avis premia il generoso traguardo dei fratelli Giovanni, Maurizio e Antonio
I tre fratelli sono stati premiati dall'Avis Medio Verbano di Cittiglio e hanno lanciato un appello: "Donate sangue. Fate del bene al prossimo"

La donazione di sangue? Un affare di famiglia. Giovanni, Maurizio e Antonio sono stato premiati dall’Avis Medio Verbano di Cittiglio per un importante traguardo. Tutti e tre, dopo 45 anni da associati, hanno raggiunto le 120 donazioni ciascuno.
E L’avis ha voluto con un riconoscimento ufficiale la loro determinazione e generosità: « La salute ci ha assistito, L’ AVIS Medioverbano di Cittiglio ci ha accolto ed oggi non con non poca emozione eccoci. Non più giovani come quando abbiamo iniziato, ma convinti di aver fatto del nostro meglio per aiutare il nostro prossimo» il commento dei tre fratelli dopo la premiazione che hanno sottolineato il valore di questo gesto: « Donate sangue. Fate bene al prossimo, chiamate l’avis di riferimento e chiedete vedrete che oltre agli altri, farete del bene anche a voi stessi!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ernesto Ferrarini su Dentro il cantiere dell'ex caserma Garibaldi, tra portici ritrovati e un giardino dei libri
Castegnatese ora Insu su Bottigliate alla gola fuori dalla stazione di Varese: "Maltrattava il mio cane"
Castegnatese ora Insu su Sono 11 i contagi da West Nile in Lombardia: casi di zanzare infette anche in provincia di Varese
Castegnatese ora Insu su "Su Valdarno Fratelli d’Italia vuole risposte certe": ad Albizzate i meloniani all'attacco di Zorzo
Castegnatese ora Insu su Tentato furto e resistenza: due arresti alla stazione delle Nord di Busto Arsizio
pmainin su "Ministra Cartabia metta il telefono nelle celle". L'appello del cappellano del carcere di Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.