360 donazioni in 45 anni: Avis premia il generoso traguardo dei fratelli Giovanni, Maurizio e Antonio

I tre fratelli sono stati premiati dall'Avis Medio Verbano di Cittiglio e hanno lanciato un appello: "Donate sangue. Fate del bene al prossimo"

premiazione fratelli Cittiglio

La donazione di sangue? Un affare di famiglia. Giovanni, Maurizio e Antonio sono stato premiati dall’Avis Medio Verbano di Cittiglio per un importante traguardo. Tutti e tre, dopo 45 anni da associati, hanno raggiunto le 120 donazioni ciascuno. 

E L’avis ha voluto con un riconoscimento ufficiale la loro determinazione e generosità: « La salute ci ha assistito, L’ AVIS Medioverbano di Cittiglio ci ha accolto ed oggi non con non poca emozione eccoci. Non più giovani come quando abbiamo iniziato, ma convinti di aver fatto del nostro meglio per aiutare il nostro prossimo» il commento dei tre fratelli dopo la premiazione che hanno sottolineato il valore di questo gesto: « Donate sangue. Fate bene al prossimo, chiamate l’avis di riferimento e chiedete vedrete che oltre agli altri, farete del bene anche a voi stessi!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.