Casorate Sempione

Al Casorate sound fest la musica non si ferma

L’evento continua anche venerdì 24 e sabato 25 giugno. Doppio appuntamento tra concerti e gnocchi fritti

24 Giugno 2022 - 25 Giugno 2022

Riprende venerdì 24 e sabato 25 giugno il Casorate sound fest, l’evento ideato dall’associazione genitori di Casorate. Due nuovi appuntamenti in programma per il fine settimana con concerti, musica e una serata dedicata allo gnocco fritto all’area feste di Casorate Sempione in via Roma 100.

Si comincia venerdì 24 giugno con lo stand gastronomico – dove gustare gli gnocchi fritti – e il dj set. Sabato 25 giugno, invece, appuntamento con em>Rock monster, per ballare con la musica dei Magnetika (tributo Metallica), Sugar (tributo System of a down) e Kill your idols (tributo Guns n’ roses).

Per prenotare è necessario mandare un messaggio Whatsapp al numero 3714577273. L’evento servirà a raccogliere fondi per realizzare progetti in ambito scolastico e sociale in collaborazione con l’Istituto comprensivo Arturo Toscanini di Casorate Sempione.

22 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.