Al Parco a Lago di Luino l’ultimo saluto ad Andrea Rossi, venerdì i funerali

La città si prepara a dare l'ultimo addio al giovane che per anni ha combattuto contro un male incurabile. Il funerale si terrà venerdì 24 giugno alle ore 17:30 al Parco a Lago di Luino

andrea rossi raccolta fondi cancro

Andrea Rossi “torna” nella sua Luino. Lo fa per l’ultima volta venerdì 24 giugno alle ore 17:30 al Parco a Lago della cittadina lacustre, dove sarà allestito un palco per ricordarlo. Un grande spazio perché tutte le persone che in questi anni lo hanno supportato e amato possano dargli un ultimo saluto.

E intanto la cittadina si prepara a vestirsi a lutto: venerdì l’intera comunità si fermerà per l’ultimo addio al giovane che per anni ha combattuto contro un male incurabile.

La cerimonia funebre verrà accompagnata da canzoni e per l’occasione si cercano musicisti. Per chi è interessato può contattare il numero 349 5843511

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.