Varese

Aperitivando fra circoli, con camminata benefica tra Capolago e Casbeno

Nella mattinata di domenica 3 luglio la camminata per Aisla sulla ciclopedonale tra i circoli di Casbeno e Capolago con doppio aperitivo gratuito

03 Giugno 2022

La pista ciclopedonale tra Capolago e Casbeno unisce due comunità e anche i due rispetti vi circoli, promotori di una speciale camminata benefica “Aperitivando fra circoli”, a sostegno di Aisla, associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

L’evento è in programma per domenica 3 luglio con ritrovo alle 8.45 al parcheggio del Circolo di Capolago, in via Fè 21. Da qui alle ore 9 partirà la camminata benefica sulla pista ciclopedonale fino al circolo di Casbeno. L’arrivo è previsto per le 10.15 con una pausa di una mezz’ora per gustare un aperitivo gratuito e ripartire verso il Circolo di Capolago, e gustare qui un secondo aperitivo, sempre gratuito, verso mezzogiorno.

Tutte le offerte raccolte durante l’evento saranno devolute ad Aisla,  associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, entro domenica 26 giugno scrivendo a cooperativacapolago@gmail.com oppure 366 9752671.
L’area sosta consigliata ai partecipanti è  il parcheggio della scuola elementare Baracca, in via del Gaggio 9.
L’evento è promosso con il patrocinio del Comune di Varese.

21 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.