Auto ribaltata in A26 dopo lo svincolo di Sesto Calende

Tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente all'altezza delle gallerie in direzione Piemonte

Generico 27 Jun 2022

Incidente stradale questa mattina, mercoledì 29 giugno, alle 10.20 circa, sulla A26, poco dopo l’ingresso di Vergiate in direzione Piemonte. Per cause in fase di accertamento, un’autovettura Fiat con a bordo tre ragazze si è ribaltata all’interno della galleria, fortunatamente senza coinvolgere nessun altro mezzo.

Le tre occupanti, rispettivamente di 17, 18 e 20 anni, sono state soccorse sul posto da due ambulanze del CVA di Angera e della Croce rossa italiana Comitato di Gallarate nonché dall’auto infermieristica partita dalla sede di Sesto Calende. Per loro escoriazioni e qualche ferita oltre al grande spavento.

Sono state trasportate tutte e tre all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i vigili del fuoco di Ispra e tre pattuglie della Polizia Stradale oltre che al personale autostradale necessario per rimuovere il veicolo e i detriti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.