Azione/+Europa: “Da 4 anni in opposizione a centrodestra lomabrdo, per le regionali serve progetto serio”

In vista delle elezioni regionali 2023: "Azione e +Europa sono in campo per essere al centro di una proposta vincente dalla forte impronta innovatrice"

Generico 27 Jun 2022

Il presidente del gruppo consigliare +Europa-Radicali in Regione Lombardia Michele Usuelli, Niccolò Carretta consigliere e segretario regionale di Azione, Sonia Serati e Luca Perego (portavoce regionali di +Europa) commentano l’annuncio della conclusione del seminario del centrosinistra.

«Facciamo opposizione dura e costruttiva da quattro anni poiché abbiamo un’idea di Lombardia molto diversa dall’attuale maggioranza, ma non abbiamo fatto barricate: ci interessa migliorare la qualità della vita delle persone. Per il 2023 siamo in campo con impegno e spirito di squadra per consegnare ai lombardi, soprattutto a quelli sfiduciati dal lavoro fatto dal centrodestra, una proposta che sappia raccogliere le necessità emergenti e che sappia colmare gli atavici problemi della nostra regione con la priorità di costruire un programma e un candidato Presidente credibili e con una proposta riformista in grado di parlare trasversalmente alla cittadinanza».

«Non siamo interessati ad operazioni che ingaggino solo una parte degli elettori per mantenere lo status quo. Azione e +Europa sono in campo per essere al centro di una proposta vincente dalla forte impronta innovatrice».

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it

VareseNews racconta la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.

Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.