A Barasso, Casciago e Luvinate un’ordinanza per il contenimento di acqua potabile

Lereti ha scritto una lettera richiede l’emissione di ordinanza ai tre comuni. A Barasso lavori in corso per la perdita di via Monviso

Generico 2018

Anche nei comuni di Barasso, Casciago e Luvinate verrà presto pubblicata un’ordinanza per il contenimento di acqua potabile.

«Certamente – scrive il sindaco di Barasso Lorenzo Di Renzo Scolari – invito sin d’ora i cittadini ad uno uso responsabile dell’acqua visto il periodo ma mi rendo conto che, a fronte di perduranti perdite d’acqua che hanno interessato il territorio comunale nelle scorse settimane, appare un po’ riduttivo chiedere sempre sacrifici ai soli cittadini. Però facciamolo per tutti Noi, l’acqua è un bene indispensabile».

Intanto lo stesso primo cittadino comunica che Il Comune ha avvisato ieri la società Lereti per la perdita di via Monviso e gli operatori sono al lavoro da questa mattina per risolvere il problema.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.