A Besozzo presentata la nuova maglia della Nazionale di calcio balilla paralimpico

La nuova maglia verrà indossata dagli atleti della Nazionale in partenza, nei prossimi giorni, per la World Cup in programma a Nantes dal 28 giugno al 3 luglio

Maglia Nazionale Calcio Balilla Paralimpica

Nella sede storica del Palazzo Comunale di Besozzo è stata presentata oggi la nuova maglia azzurra della Nazionale di calcio balilla paralimpico.

La nuova maglia verrà indossata dagli atleti della Nazionale in partenza, nei prossimi giorni, per la World Cup in programma a Nantes dal 28 giugno al 3 luglio. A rappresentare tutta l’Amministrazione comunale era presente, il neo Sindaco di Besozzo, Gianluca Coghetto, il quale ha sottolineato l’estrema attenzione che il Comune ripone nello sport e soprattutto nell’inclusione: “Lo sport è un formidabile veicolo di inclusione e avere, sul nostro territorio la sede della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla ci riempie di orgoglio. Quello che abbiamo capito in questi anni di dialogo costante con il presidente Francesco Bonanno, è che la sensibilità e le progettualità della Federazione possono rappresentare uno stimolo importante per sviluppare progetti condivisi, non solo sportivi, a favore di tutti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.