Cassano Magnago, si parla dei referendum sulla giustizia con Fratelli d’Italia

Convegno martedì 7 giugno alla ex chiesa di San Giulio. Andrea Pellicini: "Il nostro partito è classe dirigente". Tra gli ospiti l'onorevole Frassinetti

Fratelli d'Italia

In vista degli imminenti referendum sulla giustizia, Fratelli d’Italia ha organizzato un convegno che si terrà martedì 7 giugno con inizio alle ore 20,45 nella ex chiesa di San Giulio a Cassano Magnago.

A moderate la serata sarà Andrea Pellicini, avvocato e coordinatore provinciale del partito. I relatori saranno l’avvocato Augusto Basilico, responsabile provinciale del dipartimento giustizia, e l’avvocato Eugenio Piccolo, componente del dipartimento nazionale giustizia di Fdi. A concludere i lavori interverrà invece l’onorevole Paola Frassinetti, deputato storico del partito.

«Il nostro partito può vantare una classe dirigente di prim’ordine – dichiara Andrea Pellicini – potendo contare sulla competenza e l’impegno di ottimi professionisti. Martedì parleremo di giustizia e cercheremo di spiegare la nostra posizione sui cinque referendum del 12 giugno. Sono pochi i partiti politici che ne parlano e che sentono il dovere di alzare la testa dal quotidiano per affrontare i temi più importanti della società italiana».

A portare il saluto di Cassano Magnago ci sarà invece il sindaco Nicola Poliseno, che sarà accompagnato da Pietro Ottaviani, candidato sindaco alle prossime amministrative sostenuto anche da Fratelli d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.