Cassano Valcuvia

A Cassano Valcuvia la presentazione del progetto “Monumento Sociale” di Giulia Bonora

Un’opera d’arte relazionale per la quale prenderanno parte diverse mani. Appuntamento alle 20 al parco della Chiesa di San Giuseppe

12 Giugno 2022

Domenica 12 giugno verrà presentato il progetto di “Monumento Sociale“, un’opera d’arte relazionale per la quale prenderanno parte diverse mani, a cura di Giulia Bonora (nell’immagine alcune sue opere). La presentazione è in programma alle 20 al parco della Chiesa di San Giuseppe di Cassano Valcuvia, con la partecipazione dell’artista Giulia Bonora, la gallerista Eileen Ghiggini, curatrice della storica Galleria Ghiggini di Varese e di Teatro Periferico di Cassano Valcuvia.

L’opera verrà realizzata grazie a En Plein Air, il progetto ideato e realizzato da Associazione Culturale ILINX, delleAli Teatro, Karakorum Teatro, Quattrox4, Residenza IDRA, teatro in-folio, Teatro Periferico insieme a ETRE, che porta le arti contemporanee nei luoghi pubblici, nei parchi, nelle piazze, e lungo i corsi d’acqua e sui monti.

L’appuntamento è parte del più ampio programma del Festival En Plein organizzato dal Teatro Perifico per il fine settimana dell’11 e 12 giugno 2022. 

10 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.