Si perde nei boschi della Val Formazza l’attore Volker Bruch. Ritrovato dopo mezza giornata di apprensione

L'attore tedesco era uscito nella serata di ieri per un'escursione in solitaria ma non ha più fatto ritorno. Individuato attorno alle 14,30 ha assicurato di poter tornare autonomamente all'albergo

volker bruch

Si sono perse le tracce da ieri sera, sabato, dell’attore tedesco Volker Bruch, impegnato nelle riprese di un film con Riccardo Scamarcio in Val Formazza. Secondo una prima ricostruzione l’attore avrebbe chiesto di poter fare un’escursione in solitaria nella serata di ieri ma non ha più fatto ritorno (foto Di 9EkieraM1 – Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36382961).

Sul posto sono impegnati gli uomini del Soccorso Alpino civile, quelli del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.

L’attore tedesco è impegnato insieme al noto collega italiano nelle riprese del film per Rai Cinema 2Win, dedicato al mondo del rally e alla figura di Cesare Fiorio.

Aggiornamento delle 14,00

Dalle ultime informazioni raccolte sembra che l’attore abbia risposto ad uno dei tanti messaggi che gli sono stati inviati in queste ore. L’uomo avrebbe rassicurato dicendo di stare bene e di essere sulla strada del ritorno verso l’albergo ma, tuttavia, i soccorritori non sono riusciti a mettersi in contatto con lui e a capire quale sia la sua posizione.

Alle 14,40 sono state sospese le ricerche dopo che l’attore è stato individuato. Ha assicurato di poter tornare all’albergo senza l’aiuto dei soccorsi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.